Serie A 2019-2020, Milan-Bologna: dichiarazioni Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Bologna, Pioli: “Obiettivo quinto posto” (VIDEO)

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan

Le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Bologna: “Protagonisti in queste cinque gare, poi vedremo”.

MILANO – Vigilia di Milan-Bologna per Stefano Pioli che, in conferenza stampa, chiarisce gli obiettivi della squadra: “Il nostro desiderio è di fare più punti possibili – ha detto il tecnico citato da tuttomercatoweb.come poi tireremo le somme. Non dobbiamo sperare nei passi falsi dei nostri avversari, ma puntare sulle nostre qualità. Affrontiamo un avversario molto ostico e ci saranno molte difficoltà. Dobbiamo assolutamente essere protagonisti in queste ultime cinque partite, e poi vedremo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla formazione e Mihajlovic

Ancora nessuna certezza sulla formazione: “Vedremo al termine delle ultime sedute di allenamento. Ibra sta bene e deciderò in base a come scenderemo in campo e ai cambi di qualità che posso fare. La panchina in questo periodo è molto importante. Siamo una vera squadra, lo abbiamo dimostrato sia nei momenti sereni che in quelli difficili. Tutti sono disponibili e danno il massimo“.

A San Siro, anche se a porte chiuse, ritorna Sinisa Mihajlovic: “Sta facendo un capolavoro. Loro giocano in modo molto aggressivo e ci saranno moltissime difficoltà. Con Sinisa abbiamo avuto molte squadre in comune, ma ognuno ha il suo modo di giocare“.

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan
Stefano Pioli

Il ritorno allo stadio dei tifosi

Un pensiero anche per i tifosi che in questo momento non possono assistere alle partite dal vivo: “Ci hanno aiutato moltissimo in questa stagione. Sarebbe molto bello poter contare su di loro nelle ultime tre gare della stagione. Non credo che sarà possibile, ma spero che dalla prossima si possano riaprire gli stadi. Il calcio è un sport ricco di passione e adrenalina e con la presenza dei tifosi è sicuramente diverso“.

Un ritorno sugli spalti dei supporters che difficilmente ci sarà nel giro di poche settimane nonostante l’intenzione della Lega di aprire gli impianti per le ultime partite di questa stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:18

La Serie A non riparte: ascolti in calo, passioni diverse per i Millenials

nl pixel